Calciomercato Manchester United, osservatore dei Red Devils inviato per Koulibaly. Pronta l’offerta record da 105 milioni.

Koulibaly United
Kalidou Koulibaly corteggiato in Inghilterra.

Calciomercato Manchester United, pronta l’offerta record per Koulibaly. 

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils sarebbero realmente intenzionati ad offrire 105 milioni di euro per il difensore del Napoli, nella prossima finestra di mercato.

L’allenatore degli inglesi, Ole Gunnar Solskjaer, ha inviato la scorsa settimana a Firenze l’osservatore Jim Lawlor, per tenere d’occhio la prestazione del senegalese.

Nello 0-0 contro la Fiorentina, il numero 26 dei partenopei ha ben figurato, convincendo ancor di più i dirigenti britannici all’acquisto in estate.

Il ventisettenne è nel mirino del Manchester sin da prima dell’esonero di Mourinho dello scorso dicembre ed anche con il cambio di rotta al timone della squadra, l’idea di mercato non è mutata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella giornata di ieri lo stesso Koulibaly, si è detto lusingato delle richieste delle big europee, ma ha aggiunto che attualmente rimane concentrato sul suo lavoro nel Napoli.

Lo United, infatti, non è l’unica squadra ad aver intenzione di incanalare una trattativa con Aurelio De Laurentiis. Anche il Liverpool di Klopp, è motivato a trovare un compagno di reparto per Virgil van Dijk e Kalidou è il profilo ideale.

Dopo le voci di un rifiuto ad una prima offerta pari a 105 milioni, lo scorso inverno, da parte del club partenopeo, gli inglesi non si sono arresi e potrebbero tentare nuovamente la proposta a giugno.

Sono diverse le possibilità che la trattativa decolli, con l’ipotesi dell’asta al rialzo che non sparisce. Nei prossimi mesi si potrebbero trovare degli accordi per un trasferimento record.

LEGGI ANCHE: Serie A 24ª giornata: Napoli-Torino, le probabili formazioni