Wenger: “Arsenal, cedere Ramsey alla Juventus è stato un errore”

Wenger
Arsene Wenger parla di Ramsey alla Juventus

L’ex tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, parla di Ramsey alla Juventus e di Henry: giudica un errore la cessione del centrocampista.

“L’Arsenal ha commesso un errore a lasciar andare via Ramsey, anche se per lui la Juventus potrebbe rappresentare l’inizio di una grande e nuova esperienza”. Arsene Wenger ha detto la sua sul trasferimento in bianconero di Ramsey. Il centrocampista ha firmato un pre-contratto con i bianconeri, dovrebbe arrivare alla Juventus nel mese di luglio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

C’è tutto: accordi, volontà ed entusiasmo del giocatore e dei tifosi. Tranne la benedizione del suo ex tecnico che ne tesse le lodi, ma avvisa l’Arsenal circa l’incauto gesto che avrebbe compiuto: “Non esistono altri giocatori come lui – avrebbe ammonito l’ex allenatore dei Gunners – sa tenere palla e attaccare in profondità come pochi. Centrocampisti come lui sono rari, potrà dare il suo contributo alla Juventus”. In conclusione, Wenger parla anche dell’altro suo pupillo, Henry: “Spero che riesca a realizzarsi dal punto di vista manageriale, riuscendo a lasciarsi alle spalle il fallimento monegasco. Purtroppo, nel nostro lavoro, capitano degli imprevisti”.