Juventus, De Sciglio: “Contro l’Atletico l’approccio sarà fondamentale. E’ una partita da 180 minuti”.

De Sciglio Juventus Atletico Madrid
Mattia De Sciglio sulla sfida di Champions.

Juventus, De Sciglio: “L’Atletico è una delle squadre più difficili da affrontare”. 

Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, il terzino dei bianconeri ha parlato della prossima sfida di Champions League che la “vecchia signora” dovrà affrontare con l’Atletico Madrid.

“A Madrid sarà una partita molto dura, l’Atletico è una delle squadre più toste che potevamo incontrare. Ma se si vuole arrivare in fondo, prima o poi bisogna affrontarle”. 

Poi prosegue: “Sarà difficile, ci aggrediranno all’inizio e noi dovremo essere bravi nella gestione del pallone ed avere pazienza. Si chiudono molto e sono pronti a ripartire, ma dovremo tenere conto che sarà una partita in 180‘, l’approccio sarà fondamentale”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventiseienne, che ha giocato 11 partite su titolare nelle ultime 12 gare, ha commentato anche il proprio momento di forma: “Mi sento bene. Stiamo lavorando duramente in allenamento, arriveremo nelle migliori condizioni a Madrid contro una squadra che in questi anni è sempre arrivata tra le prime tre nella Liga, raggiungendo per due volte la finale di Champions”.

La Juventus sarà impegnata il prossimo mercoledì, 20 febbraio, nell’andata degli ottavi di finale. La prima delle due partite si svolgerà al Wanda Metropolitano di Madrid, sede della finale della competizione in programma il primo di giugno.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Ora testa a Madrid, Icardi? Di mercato non so nulla”.