Inter, tensione Icardi. Sasso contro l’auto di Wanda Nara a bordo con i figli

Wanda Nara paura a Milano per una presunta tentata aggressione
Wanda Nara paura a Milano per una presunta tentata aggressione

Ora la tensione è davvero alle stelle e anche le conseguenze destano preoccupazione. Questa mattina la moglie agente di Mauro Icardi, la showgirl argentina Wanda Nara mentre viaggiava sulla sua auto con i figli a bordo, non è chiaro se fosse a Milano o in provincia Como, avrebbe subito una presunta tentata aggressione. Un sasso avrebbe colpito un finestrino della vettura. Per fortuna non ci sono state conseguenze per i passeggeri all’interno della macchina, ma solo spavento e tanta paura. Probabilmente si tratta solo di un gesto intimidatorio, da condannare. La donna si è detta pronta a denunciare l’episodio di violenza ma la momento non risulta ancora nessun esposto alle forze dell’ordine.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Tutto questa tensione al culmine della settimana più difficile da quando Icardi è all‘Inter, dopo la decisione di togliergli la fascia di Capitano prima della sfida contro il Rapid Vienna, dopo i post criptici sui social del calciatore e la delicatissima questione del rinnovo contrattuale con il club nerazzurro che non arriva. E forse la consapevolezza di tutti che Maurito una decisione già l’ha presa.

LEGGI ANCHE –  Inter, Icardi ancora criptico sui social: “Confondili con il tuo silenzio. Sorprendili con le tue azioni”