Inter, dalla Spagna: “Il Real Madrid non ha preso Icardi per colpa di Wanda Nara”

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi non è andato al Real Madrid per colpa di Wanda Nara. Queste sono le indiscrezioni che arrivano dalla stampa spagnola. 

L’attaccante dell’Inter è stato spesso accostato ai Blancos, anche nell’ultima sessione di mercato. Secondo Marca la dirigenza del club madridista, sull’argomento, avrebbe detto: “Non possiamo ingaggiare quel giocatore e la colpa non è sua”.

Sul banco degli imputati, ancora una volta Wanda Nara, moglie e agente del centravanti argentino, condizionato, dice il quotidiano spagnolo, dalla sua presenza. Nel Real inizialmente credevano che il trasferimento potesse avvenire ma c’era scetticismo da parte dei senatori della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Marca poi ricorda quanto accaduto in questi ultimi giorni. L’Inter ha tolto la fascia da capitano a Icardi, lui si è rifiutato di partire per la trasferta di Vienna in Europa League. Soprattutto viene sottolineato come i leader dell’Inter vedano in Wanda Nara una costante minaccia per tutto l’ambiente dopo le critiche rivolte alla squadra in TV.

Questa indiscrezione dalla Spagna quindi escluderebbe il Real Madrid dalla corsa per Icardi, rafforzando invece le voci di queste ultime ore secondo cui il centravanti dell’Inter avrebbe un accordo con la Juventus.

Leggi anche – Inter, tensione Icardi. Sasso contro l’auto di Wanda Nara a bordo con i figli