FA Cup: il Millwall elimina il Wimbledon ed accede ai quarti di finale. Ci pensa il solito Wallace! VIDEO

Wallace regala i quarti ai leoni del Millwall
Wallace regala i quarti ai leoni del Millwall

Dove i cugini del West Ham erano stati clamorosamente eliminati, il Millwall non fallisce e supera il turno.

I leoni, oggi in completo color salmone, battono 1-0 il Wimbledon con la rete dopo solo cinque minuti del solito difensore goleador Murray Wallace. Suo era stato anche il goal decisivo nel turno precedente, 3-2 contro l’Everton al New Den! Una rete a tempo scaduto, last gasp goal, all’ultimo respiro!

Vincono la gara secca degli ottavi di finale e quindi volano ai quarti di finale di FA Cup. Un gran risultato, inaspettato per molti, ed ora a Londra, sponda Lions, si festeggia al pub e per le strade intorno a Zampa Road, la vecchia tana del Millwall. Ora c’è solo da attendere il sorteggio per continuare a sognare e sperare almeno la semifinale a Wembley.

>>Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio>>CLICCA QUI

Ma andiamo per ordine. Non era comunque semplice passare indenni contro il piccolo ma combattivo Wimbledon, meno di cinque mila spettatori e dunque tutto esaurito al Kingsmeadow di Kingston upon Thames! Nel turno precedente infatti il Wimbledon AFC aveva battuto il West Ham 4-2 ed eliminato gli hammers dalla FA Cup per la gioia dei tifosi del Millwall che dopo oggi è divenuta doppia!

LEGGI ANCHE: FA Cup, Newport-Manchester City 1-4: finisce la favola dei gallesi

BIG MATCH: FA Cup: sorteggiato il quinto turno, spicca Chelsea v. Man United!