Arsenal, caso Ozil: il tedesco ha rifiutato anche il PSG.

Ozil Arsenal PSG
Mesut Ozil, separato in casa.

Arsenal, Ozil rifiuta anche il PSG. Il tedesco è un caso. 

Mesut Ozil non vive un bel momento nell’Arsenal. In brutti rapporti con il proprio allenatore Unai Emery, il centrocampista gioca di rado ed una sua partenza è sempre più vicina.

I Gunners, avevano già trovato degli accordi, ma i rifiuti del giocatore e la pretesa economica d’ingaggio eccessivamente elevata, hanno stoppato qualsiasi trattativa.

Secondo le ultime voci trapelate, il tedesco avrebbe rispedito al mittente anche una proposta proveniente dal Paris Saint Germain.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I francesi avrebbero offerto un contratto di soli 6 mesi al calciatore, per permettergli una titolarità fino al termine della stagione. Avrebbero assicurato, inoltre, una presenza in una zona offensiva del campo, in conseguenza al lungo infortunio che fermerà Neymar per i prossimi due mesi.

Il trentenne, però, non sarebbe stato contento di questa soluzione provvisoria ed avrebbe richiesto un contratto più duraturo.

I parigini potrebbero non arrendersi ed in estate non è da escludere un secondo tentativo d’acquisto.

Fonti vicine al club avrebbero notato un certo nervosismo tra i membri della società e lo stesso Ozil, che quasi per uno smacco nei confronti dei detrattori interni alla propria squadra, starebbe rifiutando volontariamente qualsiasi offerta pur di rimanere all’interno del club.

Intanto diverse società, oltre quella francese, sarebbero interessate al calciatore. Dall’opzione Cina a quella di uno scambio con il Bayer Leverkusen per il giovane Havertz, fino ad arrivare all’Inter.

Nelle prossime settimane la situazione potrebbe sbloccarsi, ma solamente nel mercato estivo si potrà arrivare ad una degna conclusione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Manchester United, Sancho obiettivo dell’estate.