Serie B 24ª giornata: Spezia-Verona, le probabili formazioni

probabili formazioni Spezia-Verona

Le probabili formazioni di Spezia-Verona
Spezia-Verona è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà domenica 17 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
E’ una sfida tra due squadre che proveranno fino all’ultimo a conquistare uno slot per i playoff, anche se c’è ancora la speranza di agguantare le prime due della classe. Lo Spezia è in serie positiva, ha vinto le ultime due gare e vuole continuare a risalire la china. Il Verona invece ha rallentato la sua marcia, non vince da troppo tempo e la panchina di Grosso è diventata a rischio.
Nell’ultimo turno lo Spezia si è imposto di misura sul campo del Cittadella, mentre il Verona non è riuscito ad andare oltre il pareggio casalingo nel match contro il Crotone.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nello Spezia Bartolomei trova posto a centrocampo al posto di Crimi, torna Ligi in difesa. In attacco gioca Galabinov. Il Verona ritrova Bianchetti in difesa, per il resto non ci sono novità. Assente Matos per squalifica, ma l’attaccante è comunque infortunato.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Ligi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Bidaoui, Galabinov, Okereke.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Bianchetti, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata