Serie B 24ª giornata: Padova-Foggia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Padova-Foggia

Le probabili formazioni di Padova-Foggia
Padova-Foggia è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà sabato 16 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Sfida molto importante per la zona salvezza, vista la classifica. Il Padova infatti, nonostante una importante campagna acquisti fatta nel mese di gennaio, non riesce proprio ad abbandonare l’ultima piazza. Ma la salvezza non è molto lontana. Il Foggia ha tre punti in più dei rivali, ma senza la penalizzazione sarebbe decisamente più sù.
Nell’ultimo turno il Padova ha ottenuto un pareggio, il secondo di fila, contro la Cremonese. Il Foggia pure ha pareggiato, ma in casa contro il Pescara. Entrambe però sanno benissimo che per fare un bel balzo in avanti c’è bisogno di una vittoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Padova in dubbio fino all’ultimo c’è Mbakogu, che non è al meglio. Il suo posto potrebbe essere preso da Capello. Sarà un Foggia meno spregiudicato in avanti, gioca solo Iemmello come centravanti. Ranieri è squalificato, gioca Ngawa.

Le probabili formazioni

Padova (3-4-1-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Calvano, Pulzetti, Longhi; Clemenza; Capello, Bonazzoli.
Foggia (4-4-1-1): Leali; Loiacono, Martinelli, Billong, Ngawa; Gerbo, Greco, Busellato, Kragl; Galano; Iemmello.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata