Serie A 24ª giornata: Juventus-Frosinone, le probabili formazioni

Allegri Juventus
probabili formazioni juventus-frosinone

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone
La 24esima giornata del campionato di serie A inizia con l’anticipo di venerdì 15 tra la Juventus e il Frosinone. Si gioca alle 20:30 e la capolista gode dell’anticipo in vista della sfida di Champions League con l’Atletico Madrid.

Sulla carta non ci sarebbe partita, ma il rischio è che i bianconeri possano prendere sottogamba l’incontro proprio in relazione all’impegno europeo. La Juventus, nell’ultima giornata, ha avuto ragione del Sassuolo nel corso di una gara gestita con raziocinio e tatticamente ineccepibile, pur correndo qualche rischio. Allegri è pignolo ed esigente e vorrà la squadra ben concentrata, anche se i punti di vantaggio sul Napoli sono tornati a essere 11 e solo un miracolo di San Gennaro potrebbe regalare lo scudetto ai partenopei.

Il Frosinone è reduce da un’impresa importante, avendo espugnato il campo della Sampdoria al termine di una gara convincente. Ora la salvezza potrebbe essere più vicina, ma il campionato è ancora lungo e questo turno in casa della Juventus non è un bel regalo del calendario. La forza della disperazione, però, spesso è un valore aggiunto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Allegri farà riposare qualche giocatore in questa sfida e deve rinunciare comunque a Alex Sandro, squalificato. In porta dovrebbe giocare Szczesny. Spinazzola e Can. Frosinone con il solito dubbio in attacco. Chi gioca al fianco di Ciano, Pinamonti oppure Trotta?

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Can; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Viviani, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata