Serie A 24ª giornata: Genoa-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni Genoa-Lazio

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio
Alle 15 di domenica 17 a Marassi di scena Genoa e Lazio. La gara rientra nella 24esima giornata del campionato di serie A e vedrà di fronte due squadre che hanno obiettivi diversi in questa stagione, ma la stessa determinazione nel conseguirli. Peraltro, due squadre che puntano sia sull’atletica che sulla tattica. Una partita che si preannuncia spettacolare e agonisticamente intensa.

I rossoblù di Prandelli sono reduci dal buon pari ottenuto in casa del Bologna e nelle ultime 5 gare, pur vincendone solo una, ha subìto una sola sconfitta. Piccoli passi per consolidare una classifica al momento tranquilla (13esima posizione, con 7 punti di vantaggio sulla terzultima) ma che non permettono di puntare a qualcosa di più. La gara casalinga con la lanciatissima Lazio non sarà sicuramente facile.

Sempre in corsa per l’Europa (nonostante il ko all’andata con il Siviglia), le aquile di Simone Inzaghi hanno saputo sfruttare al massimo (ma non senza problemi) le gare contro le cenerentole Frosinone ed Empoli ed ora si apprestano alla trasferta di Genova consapevoli che si può tornare nella Capitale con punti nel trolley, anche perché le concorrenti (Roma e Atalanta) incalzano.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella difesa del Genoa ritrova posto Romero, conferma per Lerager in mediana. La Lazio in Europa League ha perso anche Parolo e pure Luis Alberto dovrebbe saltare la trasferta di Genova. In dubbio fino all’ultimo pure Immobile. Sarà emergenza insomma, la lista degli assenti è lunghissima.

Le probabili formazioni

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Kouamé; Sanabria.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Cataldi, Badelj, Lulic, Durmisi; Correa, Caicedo.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata