Serie B 24ª giornata: Crotone-Pescara, le probabili formazioni

crotone
probabili formazioni Crotone-Pescara

Le probabili formazioni di Crotone-Pescara
Crotone-Pescara è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà lunedì 18 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Posticipo molto importante quello che andrà in scena allo stadio Scida, tra due formazioni che hanno assolutamente bisogno di conquistare punti, seppur per motivi differenti. Il Crotone, reduce da quattro risultati utili consecutivi, vuole uscire fuori dalla zona retrocessione. Il Pescara, che al contrario non vince da quattro partite, deve fare risultato per rimanere nel gruppo delle squadre che si giocherà la promozione in serie A.
Nell’ultimo turno il Crotone ha strappato un buon punto sul campo del Verona mentre il Pescara ha fatto altrettanto pareggiando invece a Foggia. Sarà insomma una sfida più equilibrata di quel che si possa pensare guardando alla classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Crotone deve rinunciare al centrocampista Rohden squalificato, inserito Milic al suo posto. In attacco ancora Pettinari con Simy. Nel Pescara niente da fare per Brugman, torna Gravillon in difesa ma Mancuso e Melegono sono in forte dubbio e dovrebbero dare forfait.

Le probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Barberis, Firenze, Milic; Benali; Simy, Pettinari.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Bruno, Crecco; Marras, Bellini, Monachello.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata