Serie B 24ª giornata: Cosenza-Cremonese, le probabili formazioni

probabili formazioni Cosenza-Cremonese

Le probabili formazioni di Cosenza-Cremonese
Cosenza-Cremonese è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà domenica 17 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
I calabresi sono appena sopra la zona playout, hanno il peggior attacco della categoria ma sono pienamente in corsa per salvarsi, forti di un gruppo coeso e di un allenatore esperto come Braglia. La Cremonese, che nel mercato di gennaio si è sicuramente rinforzata, al momento è fuori dalla zona playoff ed è, come altre formazioni, in un “limbo” dal quale vuole uscire al più presto.

Nell’ultimo turno il Cosenza ha perso lo scontro diretto sul campo del Livorno, mettendo fine ad una lunga striscia di risultati positivi. La Cremonese invece è reduce da un pareggio alquanto deludente in casa contro il Padova fanalino di coda.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Cosenza ritrova il capitano Corsi in difesa ma perde D’Orazio e Tutino per squalifica. Al centro dell’attacco, con Litteri non al meglio, giocherà Garritano. La Cremonese deve fare a meno del centrocampista Arini che sarà sostituito da Castagnetti. In attacco ballottaggio Longo-Strizzolo.

Le probabili formazioni

Cosenza (4-3-3): Perina; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Baez, Gartitano, Embalo.
Cremonese (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Soddimo, Boultam; Piccolo, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata