Serie B 24ª giornata: Benevento-Cittadella, le probabili formazioni

probabili formazioni Benevento-Cittadella

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella
Benevento-Cittadella è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà sabato 16 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

I campani sono una delle squadre che proverà fino all’ultimo a giocarsi la promozione diretta in serie A, del resto ha un organico importante. Nelle ultime settimane il suo rendimento è andato in crescendo grazie ai gol di Coda e Insigne. In fase calante invece la formazione veneta, che ad ogni modo oggi con 30 punti sarebbe comunque in zona playoff.
Nell’ultimo turno disputato il Benevento ha vinto in trasferta il derby contro la Salernitana, un successo importante anche sul piano del morale, che ha dato ancora più convinzione al gruppo. Il Cittadella invece ha perso in casa di misura contro lo Spezia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Benevento recupera Insigne che sarà titolare al fianco di Coda. Titolare in difesa uno degli ultimi acquisti, Caldirola. Il Cittadella dovrebbe cambiare qualcosa in difesa, vista la squalifica di Adorni. Al suo posto Camigliano. In attacco si rivede Diaw.

Le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Camigliano, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata