Europa League, Zurigo-Napoli: le probabili formazioni

probabili formazioni Zurigo-Napoli

Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli
Zurigo-Napoli è uno dei match in calendario giovedì 14 febbraio per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League e si giocherà alle ore 21.
Inizia dunque in trasferta il nuovo cammino della squadra di Ancelotti, “retrocessa” dalla Champions League in un torneo dove potrà recitare comunque il ruolo di favorita per la vittoria finale. Il Napoli è una squadra con grande qualità e con la giusta esperienza a livello europeo, non dovrà però commettere l’errore di sottovalutare il suo avversario. Lo Zurigo è giunto secondo nel suo girone dietro il Leverkusen e proverà a vendere cara la pelle, anche se chiaramente non ha lo stesso spessore dei partenopei.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ancelotti dovrebbe fare un po’ di turnover per questo match, ma in difesa ha gli uomini contati e a centrocampo anche Verdi non è al meglio. Ragion per cui dovrebbe giocare Zielinski, con Ounas a destra al posto di Callejon.

Le probabili formazioni

Zurigo (3-4-1-2): Brecher; Maxso, Kharabadze, Untersee; Domgjoni, Odey, Bangura, Schonbachler; Kololli; Kryeziu, Khelifi.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

LEGGI ANCHE Europa League, i sedicesimi di finale