Serie B 24ª giornata: Palermo-Brescia, le probabili formazioni

probabili formazioni Palermo-Brescia

Le probabili formazioni di Palermo-Brescia
Palermo-Brescia è il big match della ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà venerdì 15 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

E’ la partita che senz’altro attirerà più attenzioni quella tra i siciliani e le rondinelle di mister Corini. Il Brescia infatti comanda la classifica di serie B con 42 punti, uno in più di un Palermo che ha ripreso a marciare senza pensare troppo ai problemi societari dell’ultimo periodo. In campo tanti ottimi giocatori, sia da una parte che dall’altra, del resto queste sono le due squadre maggiormente candidate alla conquista della promozione.

Nell’ultimo turno disputato il Brescia si è liberato senza troppi affanni del Carpi, mentre il Palermo l’ha spuntata sul difficile campo del Perugia, conquistando tre punti d’oro.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Palermo, anche legato al modulo che Stellone vorrà schierare. In avanti Trajkovski potrebbe trovare spazio come spalle di Moreo, visto che Nestorovski non è al meglio. Brescia invece in formazione tipo, con il bomber Donnarumma che vuole incrementare il suo bottino di reti.

Le probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Trajkovski; Moreo.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata