Sampdoria, primo incontro per la vendita della società. Vialli prende tempo.

Sampdoria Vialli Ferrero
Sampdoria, primi contatti per la cessione della società.

Sampdoria, incontro tra la società e gli americani per la vendita del club.

Nella giornata di oggi a Roma si sarebbe svolto l’incontro tra i dirigenti dei blucerchiati ed il fondo americano pronto a rilevare il club.

Secondo quanto trapelato, all’appuntamento non si sarebbe presentato il proprietario Massimo Ferrero, ma il vicepresidente Antonio Romei, come portavoce della società italiana.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le voci riportate, vedrebbero come uomo di fiducia degli statunitensi, Gianluca Vialli, indicato per diventare il nuovo presidente del club genovese.

L’ex bomber della Sampdoria, che portò la squadra allo scudetto del 1992, sarebbe tentato ad accettare l’offerta così come propostogli anche dalla Federcalcio.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori incontri tra le parti che dovrebbero coinvolgere anche l’attuale patron dei blucerchiati, assente oggi.

Non sono ancora note le cifre riguardanti il passaggio di proprietà, elemento che sarà discusso e chiarito nei prossimi meeting tra le parti.

Saranno cruciali le settimane a venire per comprendere il futuro della società ed i possibili accordi che saranno stipulati.

LEGGI ANCHE: Inter, caso Icardi. Wanda Nara resta in silenzio sui social. Rinnovo contrattuale o rottura definitiva?