Europa League, Rapid Vienna-Inter: le probabili formazioni

Inter-Udinese 1-0 Icardi
probabili formazioni Rapid Vienna-Inter

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Inter
Rapid Vienna-Inter è uno dei match in calendario giovedì 14 febbraio per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League e si giocherà alle ore 18.55.
L’Inter si affaccia in questo torneo con il ruolo di favorita per il trionfo finale. Del resto i nerazzurri di Spalletti, che sono stati retrocessi dalla Champions, hanno uno dei migliori organici di tutta l’Europa League. Tuttavia il tecnico dovrà essere bravo a catechizzare i suoi uomini e a fargli gestire bene le energie contro un avversario senza dubbio alla portata.

Il Rapid Vienna ha chiuso il suo girone al secondo posto alle spalle del Villarreal, facendo fuori squadre comunque importanti come i Rangers Glasgow e lo Spartak Mosca. Insomma una squadra che sarà bene affrontare con il giusto spirito.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’Inter per questa partita non può contare su Brozovic e Skriniar che sono squalificati, ma ci sono altri giocatori come ad esempio Joao Mario e Gagliardini che non sono in lista Uefa. Scelte dunque quasi obbligate per Spalletti. Non c’è Icardi nella lista dei convocati, dunque in attacco spazio a Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger, Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Schwab, Martic; Murg, Pavlovic, Ivan; Alar.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Asamoah, Borja Valero, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE Europa League, i sedicesimi di finale