Monaco: il vicepresidente Vasilyev pronto a lasciare. C’è tensione con la proprietà

 Vasilyev Monaco vice presidente Monaco pronto a lasciare
Vasilyev Monaco vice presidente Monaco pronto a lasciare

 

Il proprietario del Monaco Dmitry Rybolovlev non vuole più proseguire con Vadim Vasilyev

La nefasta stagione dei monegaschi sta avendo degli strascichi piuttosto significativi. Dopo l’avvicendamento in panchina tra Jardin ed Henry (che non ha portato molti benefici), è tornato Jardin, potrebbe esserci un cambio anche ai vertici del club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo il quotidiano francese “L’Equipe”, il presidente Dmitry Rybolovlev, vuole revocare l’incarico di vice presidente a Vadim Vasilyev. Alla base della decisione, i risultati della squadra, che naviga nei bassifondi della Ligue 1. Inoltre non è passata inosservata la prematura eliminazione dalla Champions League, con alcune brutte figure assolutamente evitabili.

Ma non si tratta solo di questioni di campo. Anche da un punto di vista finanziario le cose non stanno girando nel verso giusto e per questo Rybolovlev vuole apportare dei cambiamenti importanti.

LEGGI ANCHE Ligue 1: Balotelli ancora a segno, l’OM vince in rimonta a Digione! VIDEO

Monaco, Vasilyey ammette le proprie responsabilità

Vadim Vasilyev nonostante i risultati non siano dalla sua parte, ci ha messo comunque la faccia e ha ammesso le proprie colpe: “Non bisogna mettere in discussione il progetto Monaco. Sono stati commessi alcuni errori, mi assumo le mie responsabilità per la campagna acquisti invernali e per la decisione di sostituire Jardim con Henry. 

Il suo posto potrebbe essere preso da Louis Ducruet, nipote del principe Alberto II, recentemente inserito nell’organigramma del club, proprio al fianco di Vasilyev.

Dunque, ribaltoni in vista nel Principato. La stagione è ormai compromessa, è l’unica cosa che rimane da fare è condurre i biancorossi verso la salvezza.