Inter, Icardi cita Twain su Instagram: “Meglio tacere piuttosto che passare da stupido”

Mauro Icardi
Mauro Icardi vuole riconquistare la fiducia della società nerazzurra

Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, torna a parlare dopo la vicenda che ha coinvolto lui e il suo procuratore Wanda Nara in questi giorni. Il giocatore posta una foto su Instagram in cui cita Mark Twain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s better to keep your mouth shut and appear stupid than open it and remove all doubt. “Mark Twain” ?? #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:


“It’s better to keep your mouth shut and appear stupid than open it and remove all doubt”. Mauro Icardi cita Mark Twain sul suo profilo Instagram: “È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare uno stupido piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Così il bomber – ormai ex capitano dell’Inter – riparte dopo la vicenda che lo ha visto protagonista insieme a sua moglie Wanda Nara (nonché suo procuratore) al centro di dichiarazioni scottanti che avrebbero “messo in imbarazzo” (stando alle parole di Ausilio) la società nerazzurra.

Fascia tolta, quindi, al numero nove che dovrà riconquistarsi la fiducia dei vertici, dell’allenatore e soprattutto dei tifosi che sono sembrati compatti dalla parte della presidenza interista, come ha dimostrato la reazione dopo la vittoria conquistata in Austria contro il Rapid Vienna. Match a cui Icardi non era presente per sua scelta, pur essendo stato convocato e al quale nel post non fa riferimento.