Inter, caso Icardi. Wanda Nara resta in silenzio sui social. Rinnovo contrattuale o rottura definitiva?

Icardi Inter resta o dice addio?
Icardi Inter resta o dice addio?

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata a Mauro Icardi.

La società ieri ha tolto la fascia da capitano al giocatore e lui non ha risposto alla convocazione per la sfida di Europa League, in programma questa sera in casa del Rapid a Vienna.

Intanto, la moglie agente del giocatore Wanda Nara, solitamente molto attiva sui social, oggi si è limitata a postare sul suo profilo Twitter solo una foto con i 5 figli pronti per andare a scuola, con cane al guinzaglio. Nessuna didascalia.

I commenti a questo post sono di diversa natura. Dalle accuse di aver danneggiato l’ambiente, all’invito a trovare una soluzione ai fotomontaggi del marito con la maglia della Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La decisione di togliere la fascia ad Icardi è stata presa dal tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, d’intesa con la dirigenza, in particolare l’ad Beppe Marotta. L’accusa principale verso il giocatore è che non si è mai dissociato dalle ultime dichiarazioni provocatorie della moglie. Da tempo ci sarebbero rapporti tesi nello spogliatoio e l’argentino si sentirebbe tradito dai compagni.

In questa situazione poco serena, c’è un contratto da discutere. Il rinnovo sembra ancora possibile, ma l’Inter non offrirà più di 7 milioni l’anno. Intanto, è già è partita la toto destinazione di Icardi per la prossima estate: in pole position ci sarebbe il Real Madrid.

Leggi anche –  Inter, Spalletti: “Icardi si è rifiutato di venire a Vienna. Creata situazione imbarazzante”