Europa League, i risultati della serata dei sedicesimi di finale

Europa League
Europa League, tutti i risultati dei sedicesimi d’andata

Sono terminate le gare d’andata dei sedicesimi di Europa League, vince il Napoli di Ancelotti. I partenopei sorridono insieme all’Inter, sconfitta amara per la Lazio.

Si è conclusa oggi la gara d’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League, oltre alla vittoria dell’Inter – che si è imposta per 1-0 con gol di Lautaro su rigore al Rapid Vienna – e la sconfitta della Lazio, c’è un’altra italiana che ha giocato: il Napoli di Ancelotti che ha battuto Zurigo per 3-1 grazie alle reti di Insigne (alla prima da capitano della squadra dopo la partenza di Hamsik), Callejon e Zielinski. Kololli segna il gol della bandiera, per gli avversari, su rigore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il resto della serata ha visto trionfare il Valencia, fuori casa, contro il Celtic, per 2-0. Poi il Club Brugge ha vinto di misura contro il Salisburgo, il match è terminato 2-1. Con lo stesso risultato, gli inglesi del Chelsea battono il Malmoe. Un po’ di respiro per mister Sarri, dopo settimane dense di critiche. Pareggiano, invece, 2-2 Shakhtar ed Eintracht. Mentre lo Sporting ha perso contro gli spagnoli del Villareal per 1-0. È finita 2-1, invece, tra Viktoria Plzen e Dinamo Zagabria.