Calciomercato Manchester United, pronti 120 milioni per Joao Felix.

Joao Felix Manchester United
Joao Felix obiettivo dei Red Devils.

Calciomercato Manchester United, offerta di 100 milioni per Joao Felix in estate. 

Secondo quanto trapelato da alcune fonti vicine ai Red Devils, il club britannico sarebbe intenzionato ad offrire 120 milioni di euro di clausola rescissoria per la seconda punta del Benfica.

Il portoghese, titolare nell’under 21 della propria nazionale, ha già realizzato 9 goal in 23 presenze complessive in questa stagione ed ha già debuttato in Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Alcuni collaboratori della società britannica hanno tenuto in osservazione il classe ’99 e lo avrebbero definito un prodigio per la sua età.

Il diciannovenne è estremamente versatile. Schierabile preferibilmente come seconda punta, può essere adattato anche playmaker di centrocampo, tanto che è stato paragonato a Deco.

Anche al Milan ed alla Juvenuts nella scorsa finestra di mercato invernale hanno mostrato interesse per il giovanissimo e potrebbero tentare un affondo in estate.

Proprio i bianconeri hanno annunciato che sarebbero disposti a ricoprire l’intera cifra richiesta dal club portoghese ed inserita nella clausola, per la cessione del giocatore

Un profilo che farebbe dunque gola ai britannici ed anche ad altre big d’europa come il Bayern Monaco. Il Machester United, potrebbe iniziare un’asta con le rivali nel tentativo di replicare colpi come quelli di Cristiano Ronaldo e Nani, per bruciare la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, scoppia il caso Rakitic: addio in estate