Koulibaly, Douglas Costa, Milenkovic: il Manchester United fa spese in Serie A

Manchester United Koulibaly
Il Manchester United ancora su Koulibaly

In attesa di capire chi sarà l’allenatore, il Manchester United prepara la lista della spesa per il mercato estivo. I Red Devils hanno nel mirino un difensore di spessore e l’occhio è concentrato in Serie A.

Kalidou Koulibaly è chiaramente l’obiettivo numero uno. Stando a The Mirror, il Napoli potrebbe lasciarlo andare per una cifra intorno ai 90 milioni. Ma è probabile che le richieste di Aurelio De Laurentiis siano ancora più alte. Poco tempo fa rivelò di aver detto no ad un’offerta superiore ai 100 milioni, proveniente probabilmente proprio dall’Inghilterra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI 

Piace anche Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid, ma in lista c’è anche un altro giocatore che milita in Serie A: si tratta di Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, uno dei migliori interpreti del ruolo di questa stagione e cresciuto molto sotto la guida di Stefano Pioli.

Ma è possibile anche un investimento per le fasce. Non è una novità che in casa United piace molto Douglas Costa, non particolarmente brillante in questa stagione alla Juventus. Potrebbe servire un’offerta superiore ai 50 milioni alla società bianconera. Che potrebbe lasciarlo partire per investire su un altro giocatore.

LEGGI ANCHEManchester United, 22 milioni per il licenziamento di Mourinho e staff