Champions League, Tottenham-Dortmund: le probabili formazioni

Tottenham Newcastle Son
le probabili formazioni di tottenham-dortmund

Le probabili formazioni di Tottenham-Dortmund
Tottenham-Dortmund è uno dei match in calendario mercoledì 13 febbraio per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà alle ore 21.
E’ una sfida più equilibrata di quel che si possa pensare, due possibili outsider di questa edizione del torneo. Anche senza Kane e Alli, ormai lungodegenti, il Tottenham sta tenendo botta in Premier League e sta reggendo il ritmo di Liverpool e City. Proverà ad arrivare il più avanti possibile in Champions, forte di un gruppo coeso e di un allenatore che fa giocare bene la squadra.

Il Dortmund, squadra giovane, è in testa alla Bundesliga ma nelle ultime settimane ha un po’ rallentato la sua marcia. Probabilmente non sta vivendo insomma il periodo di forma migliore, anche perché ha tante assenze in difesa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Tottenham come detto non ci sono Kane e Alli, due assenze molto pesanti per Pochettino, che può contare però su Lucas e Son. Nel Dortmund in difesa è adattato il centrocampista Weigl, in attacco però non manca il talento di Sancho, baby fenomeno dei tedeschi.

Le probabili formazioni

Tottenham: Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko, Eriksen; Lucas, Son, Lamela.
Dortmund: Bürki; Hakimi, Weigl, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Götze, Guerreiro; Philipp.