Serie B, il prossimo turno: Palermo-Brescia big match della 24ª giornata

prossimo turno serie B

Il prossimo turno di serie B
Brescia 42, Palermo 41. Queste sono le prime due squadre della classifica di una serie B come sempre entusiasmante ed equilibrata. Le rondinelle e i rosanero per adesso però sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre candidate alla promozione.

E il prossimo turno ci riserverà proprio lo scontro diretto Palermo-Brescia, anticipo del venerdì sera. Inutile sottolineare l’importanza di questa partita, non solo dal punto di vista della classifica ma anche a quello psicologico. Sia il Palermo che il Brescia non si accontenteranno del pareggio ma vorranno vincere per dimostrare di essere la squadra più forte.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Dietro le inseguitrici non possono sbagliare. Il Benevento gioca in casa contro il Cittadella, mentre il Pescara è ospite di un Crotone che sta crescendo nelle ultime settimane. Impegno casalingo pure per il Lecce (che deve recuperare il match con l’Ascoli) che ospita un Livorno che sta vivendo una lunga serie positiva. Ecco cosa ci aspetta nel prossimo turno di serie A, la 24ª giornata.

Il prossimo turno di serie B
Palermo-Brescia
Benevento-Cittadella
Carpi-Perugia
Padova-Foggia
Ascoli-Salernitana
Cosenza-Cremonese
Lecce-Livorno
Spezia-Verona
Crotone-Pescara

LEGGI ANCHE Champions, le pagelle di Roma-Porto