Ligue1, oggi si recuperano due partite

Le partite di Ligue1

Ligue1, oggi si giocano due recuperi
E’ chiaro che l’attenzione di tutti è oggi rivolta alle due gare di Champions League di questa sera. Ma non bisogna dimenticare che nella giornata odierna, di mercoledì 13 febbraio, sono in calendario anche due partite di Ligue1.

Saint Etienne-Racing Strasburgo (ore 19) e Caen-Nantes (ore 19.30) sono due recuperi della ventitreesima giornata del campionato francese, che ancora deve “allinearsi” viste le tante gare rinviate nelle scorse settimane. Questo rende ancora un po’ indecifrabile la classifica, anche se a questo punto della stagione, punto più o punto meno, le squadre hanno già definito quali sono gli obiettivi da raggiungere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Caen ospita il Nantes in una sfida che sicuramente rievocherà la memoria di Emiliano Sala, lo sfortunato centravanti argentino che ha vestito la maglia di entrambe le squadre. St.Etienne e Strasburgo si sfidano invece in un match dove sono i padroni di casa a dover inseguire a tutti i costi la vittoria. Il St.Etienne infatti non vince da tre turni, nei quali ha conquistato solo un punto, ed è in lizza per il quarto posto della Ligue1. Un piazzamento per il quale si prevede una lunga volata finale.

LEGGI ANCHE Champions, le pagelle di Roma-Porto