Il Real Madrid insiste per Hazard. Piace anche Marcos Alonso

Hazard
Hazard e non solo verso il Real Madrid

In Chelsea vive una situazione molto difficile. La sconfitta per 6-0 contro il Manchester City ha messo in discussione la posizione di Maurizio Sarri. Che, se non dovesse ottenere risultati positivi nei prossimi quindici giorni, rischierebbe l’esonero.

Ma in casa Blues continua a tenere banco anche la questione Eden Hazard. Il belga è stato abbastanza chiaro, così come anche lo stesso Sarri: il suo sogno è e resta il Real Madrid. Il contratto è in scadenza nel 2020, quindi Roman Abramovich avrebbe tutti gli interessi di venderlo nella prossima sessione di mercato estiva. Si parla di cifre superiori ai 100 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

Ma se il Chelsea non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League per il secondo anno di fila, allora non solo Hazard potrebbe prendere in considerazione l’idea di andar via. E qualcuno potrebbe seguire la stessa strada del belga in direzione Madrid. E’ il caso di Marcos Alonso, che con Sarri non è riuscito finora a ripetere le stesse prestazioni dell’era Antonio Conte.

Il Real è a caccia di un terzino sinistro per il dopo Marcelo, sempre più in ottica Juventus. La scorsa estate è stato fatto un sondaggio per l’esterno spagnolo dei Blues. Che ha un contratto in scadenza nel 2023. Ciò complica l’affare, così come anche le buone prestazioni di Reguilón in quel ruolo. Ma, secondo AS.com, non è da escludere un possibile assalto, se le condizioni lo permetteranno.

LEGGI ANCHEChelsea, Sarri sotto pressione. Decisivi i prossimi quindici giorni