Champions League, Manchester United-Psg: le probabili formazioni

Solskjaer PSG United
le probabili formazioni di United-Psg

Le probabili formazioni di Manchester United-Psg
Martedì 12 febbraio si gioca un altro ottavo di finale, oltre a quello che vedrà impegnata la Roma. Si tratta della grande sfida Manchester United-Psg, due big del calcio europeo pronte a sfidarsi per la conquista dei quarti di finale.

Appena qualche mese fa i pronostici sarebbero stati tutti appannaggio del Psg, ma adesso le cose sono cambiate. I francesi stanno vivendo un momento delicato, perché ci sono giocatori fondamentali come Neymar e Cavani che sono infortunati. Nella Ligue1 ormai hanno il titolo in mano e in alcuni frangenti sono apparsi un po’ deconcentrati.

Lo United invece da quando ha affidato la panchina a Solskjaer, che ha preso il posto di Mourinho, ha preso sempre più velocità e in campionato è rientrato in zona Champions League. Una grande rimonta. Ora i Red Devils sono pronti a giocarsi le loro chance pure in Europa con rinnovato entusiasmo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo United conferma Rashford nel tridente offensivo insieme a Martial e Lingard, mentre ovviamente a centrocampo giocherà il rinato Pogba. Nel Psg dovrebbero giocare sia Verratti che Paredes, con Marquinhos però ancora in mediana. In attacco zarà Mbappè il centravanti, viste le altre assenze, supportato da Di Maria e Draxler.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Lindelöf, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.
Psg (4-3-3): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Paredes, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappè, Draxler.

LEGGI ANCHE Roma, Dzeko è tornato in forma Champions