Juventus, Paratici: “Ecco come ho preso Ronaldo. Allegri e Dybala restano. Ramsey? Unico”

Paratici Juventus Responsabile Area Sport
Paratici Juventus Responsabile Area Sport

Il responsabile dell’Area Sport della Juventus Fabio Paratici spiega le dinamiche con cui ha acquistato Cr7 e parla a tutto campo del mondo bianconero.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il dirigente della Juventus racconta: “Quando giocammo a Madrid parlai con Mendes elogiando Ronaldo. Lui mi guardò dicendomi che se avesse cambiato squadra avrebbe scelto la Juventus. In seguito ci incontrammo per Cancelo e l’agente mi confermò la volontà di Cristiano. Mi presi qualche giorno di riflessione poi proposi l’affare ad Agnelli e di fatto decidemmo. Marotta non era contrario”.

Sul futuro di Allegri: “Allegri resta con noi, non vedo un allenatore migliore. Max è tra i primi 5 al mondo, è un uomo molto intelligente e ha portato una leggerezza che non avevamo”.

Su Dybala: “Paulo resterà con noi, dalla Juve va via solo ci vuole andare via. Solo Messi è meglio di lui.  Quando guardi la squadra c’è sempre il segno di Dybala”.

Sul possibile ritorno di Pogba: “No. Nel calcio non si sa mai ma è molto difficile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

Sul neo acquisto Ramsey: “E’ un uomo da ultimo passaggio con fiuto del gol. E’ un giocatore diverso da quelli che abbiamo, diciamo che è unico”.

Sulla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: “E’ difficile perchè è una grande squadra. Dobbiamo temerlo ma non avere paura, non dobbiamo sentirci inferiori, anzi”.

Leggi anche –  James Rodriguez non gradisce il Bayern, Ronaldo lo chiama alla Juventus