Juventus, Bonucci recuperato. Allenamento personalizzato per Chiellini e Ronaldo.

Bonucci Juventus Ronaldo Chiellini
Leonardo Bonucci tornato a disposizione.

Juventus, Bonucci si allena con la squadra. Lavoro differenziato per Chiellini e Ronaldo. 

Nell’allenamento precedente alla sfida contro il Frosinone ed in vista della gara di Champions League contro l‘Atletico Madrid della prossima settimana, arrivano buone notizie dal fronte bianconero.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo il rientro assicurato di Barzagli, oggi è toccato a Bonucci. Il difensore centrale si è allenato con il resto dei compagni per tutta la durata della sessione giornaliera e sarà titolare nella sfida del Wanda Metropolitano.

Ancora lavoro personalizzato per Chiellini e Ronaldo. Il primo ha buonissimi margini di miglioramento e sarà recuperato al pieno del potenziale proprio per la sfida europea. Il portoghese, è chiaramente uno dei giocatori essenziali per Massimiliano Allegri, che ha preferito non sottoporre ad eccessivi sforzi l’attaccante, possibile panchinaro nella prossima partita di campionato.

Discorso a parte per Douglas Costa. Il brasiliano ha effettuato gli esami strumentali che hanno messo in evidenza un miglioramento delle condizioni della coscia sinistra infortunatasi nella gara contro il Parma, ma per ulteriori informazioni bisognerà attendere i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Juventus, il Galles “assegna” la numero 10 a Ramsey. I tifosi bianconeri insorgono: “E’ di Dybala”