Home Calcio Inter, oggi l’incontro di Spalletti con Marotta. Definita la linea su Icardi.

Inter, oggi l’incontro di Spalletti con Marotta. Definita la linea su Icardi.

CONDIVIDI
Spalletti Marotta Icardi
Luciano Spalletti ha parlato oggi con Giueppe Marotta.

Inter, Luciano Spalletti incontra Giuseppe Marotta. Tra i temi, il caso Icardi.

Come preannunciato nei giorni scorsi dall’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, l’ex Juventus e l’allenatore nerazzurro si sono incontrati oggi per discutere dell’attuale situazione dell’Inter.

Quella con il Parma dello scorso sabato è stata la prima vittoria in questo 2019 per il gruppo di Spalletti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo le insistenti voci di un suo addio in estate e dell’arrivo di Mourinho o Conte in panchina, o di Cambiasso come traghettatore fino al termine della stagione, i 3 punti regalati da Lautaro Martinez sembravano aver restituito un po’ di tranquillità.

Le dichiarazioni del tecnico toscano sul rinnovo di Icardi, però, non sono state gradite dallo stesso Marotta.

“Ora definiscano i direttori la questione rinnovo aveva detto ai giornalisti al termine della gara l’ex allenatore della Roma.

Parole non apprezzate dalla dirigenza nerazzurra che ha preferito chiarire immediatamente la situazione in un confronto ad Appiano Gentile, dove hanno preso parte anche Piero Ausilio e Giovanni Gardini.

Tra i temi discussi, oltre a quello con protagonista il capitano argentino, anche quelli riguardanti le prossime sfide di campionato con la corsa alla Champions League e l’importante gara contro il Rapid Vienna di giovedì per i sedicesimi di finale di Europa League, competizione alla quale l’Inter punta fortemente.

LEGGI ANCHE: Europa League, Rapid Vienna-Inter: le probabili formazioni