Calciomercato Borussia Dortmund, i tedeschi vogliono Wan-Bissaka. Sarà asta con City e Chelsea.

Wan-Bissaka Chelsea Dortmund City
Aaron Wan-Bissaka, interesse di diverse big.

Calciomercato Borussia Dortmund, rivalità sul mercato con City e Chelsea per Wan-Bissaka. 

Il terzino destro del Crystal Palace si potrebbe trasformare in uno dei giocatori più richiesti nella prossima finestra di mercato.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City si è detto estremamente interessato al giovane e vorrebbe spingere la società a versare gli oltre 40 milioni di euro per accaparrarselo.

Il ventunenne è considerato dagli addetti, una futura stella nascente. Tanto osservato che i Citizens non sono l’unica squadra ad aver messo gli occhi su di lui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo il Chelsea, che sembra più indietro nella corsa al talentino inglese, anche il Borussia Dortmund si è prepotentemente inserito tra le interessate ed in estate potrebbe affrontare un’asta con le rivali per l’acquisto del calciatore.

Il classe ’97, già nazionale under 21, proviene dalle giovanili del Crystal Palace e dunque non ha mai cambiato squadra ne città dal suo approdo nel mondo del calcio.

Sicuramente la permanenza in Inghilterra, vista la giovane età, potrebbe essere una chiave di lettura importante per un suo futuro trasferimento.

Il numero 29 ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è in prima squadra dal gennaio del 2018.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, retroscena: no di Skrtel in estate