Javier Zanetti:”Icardi e Lautaro Martinez sono il futuro dell’Inter”

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter (getty images)

Il Vicepresidente dell’Inter ha fatto il punto sui nerazzurri in un’intervista a Goal.com

Javier Zanetti ha detto la sua sul momento interista, dopo la vittoria scaccia crisi di Parma. Oltre che della squadra, l’ex capitano ha parlato anche di alcuni singoli, su tutti i due attaccanti argentini Icardi e Lautaro Martinez.

Su Icardi: “Quello che sta facendo è impressionante, è diventato un bomber di fama mondiale, abbiamo la fortuna di averlo da noi. Insieme a Lautaro rappresentano il futuro del club”

Su Lautaro Martinez: “Personalmente è stata una grande sorpresa, non lo conoscevo come persona. Lo avevo visto giocare e mi piaceva molto come si muoveva in campo. Averlo all’Inter mi rende felice, ai tifosi piace molto. Non è facile adattarsi al calcio italiano, sta facendo un grande lavoro e rappresenta il nostro futuro“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio>> CLICCA QUI

Javier Zanetti fissa gli obiettivi dell’Inter

Javier Zanetti si è poi spostato sulla squadra, spiegando quali sono le direttive per continuare a far bene: “Tornare in Champions dopo 7 anni è stato un punto di partenza. Oggi questa è una squadra con una grande entità, si trova nelle prime posizioni del campionato italiano e vuole continuare il processo di crescita. La società aspira a migliorare ancora non solo sul campo, ma da un punto di vista dirigenziale”.

Dunque come quando giocava, Zanetti ha sempre le idee chiare. Il suo apporto da dirigente sta giocando un ruolo fondamentale nella rinascita dell’Inter, attesa da un finale di stagione decisamente interessante.

LEGGI ANCHE Inter, Icardi, la difesa di Wanda Nara: “Su mio marito solo cattiverie”.