Real Madrid, Florentino Perez: “Se cerchiamo un attaccante? Abbiamo già il migliore al mondo”

Florentino Perez
Florentino Perez elogia Benzema

Stando alle voci che circolano in Spagna, il Real Madrid starebbe preparando una vera e propria rivoluzione per l’estate. L’obiettivo principale pare essere Eden Hazard, ma anche la ricerca di un centravanti.

Si è fatto il nome di Harry Kane, ma anche di altri calciatori meno noti, come ad esempio Luka Jovic dell’Eintracht. Su questo argomento è intervenuto Florentino Perez in occasione dell’intervista rilasciata ai microfoni di France Football. Il numero uno del Real è sicuro che la sua squadra non ha bisogno di un centravanti. Perché? Perché secondo lui in rosa c’è già il miglior attaccante al mondo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ho letto e sentito sui media che il Real Madrid ha bisogno di acquistare un nove, quando la realtà dimostra che Karim Benzema è il miglior attaccante del mondo. Al massimo puntiamo ad acquistare giovani per il futuro, come Vinicius o Rodrygo”.

Non è una novità il fatto che Florentino Perez abbia un debole per Benzema. Che ha sempre fatto moltissimi gol, ma negli ultimi anni ha chiaramente subito un’involuzione. Però il presidente punta ancora forte su di lui, ma è anche vero che sicuramente si guarderà intorno.

LEGGI ANCHELe 150 migliori parate di Donnarumma: il tributo del Milan per il suo portiere. VIDEO