Inter, Icardi, la difesa di Wanda Nara: “Su mio marito solo cattiverie”.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara torna a parlare del marito.
Inter, Wanda Nara difende Icardi: “Vorrei che mauro fosse più tutelato”.
Intervenuta alla trasmissione Mediaset, Tiki Taka, la moglie ed agente dell’attaccante nerazzurro ha difeso il marito dalle critiche per le sue recenti prestazioni.
Parole che si aggiungono a quelle di Luciano Spalletti che al termine della gara contro il Parma ha commentato le voci sul rinnovo dell’argentino: “Ora i direttori definiscano la questione rinnovo”.
La bionda trentatreenne si è così espressa ieri sera: “Spalletti non ce l’aveva con me, io non ho parlato del rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per discutere su altro. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Sullo scarso periodo di forma del numero 9 dichiara: “Parliamo del niente, i gol li ha sempre fatti. A Parma Lautaro ha segnato anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva metterlo prima, il tecnico approfitti del fatto che lui e Mauro sono amici, fra loro non c’è rivalità”.
Ha infine definito “inesistente” la multa di 100 mila euro inflitta al capitano nerazzurro per il suo ritorno ritardato dalle vacanze natalizie, faccenda che la società ha invece confermato spesso.
Aleggiano ancora molti dubbi sull’operazione del rinnovo. Le parti non sembrano vivere in totale serenità e l’intera faccenda si è trasformata in un rebus complicato da decifrare.