Chelsea, dall’Inghilterra: “Sarri verso l’esonero, Lampard favorito per sostituirlo”.

Sarri Lampard Chelsea
Maurizio Sarri potrebbe essere licenziato.

Maurizio Sarri rischia l’esonero secondo le voci provenienti dall’Inghilterra.  

Per il tecnico del Chelsea potrebbe essere fatale l’umiliante 6 a 1 subito contro il Manchester City di Guardiola. Il Daily Mail scrive che i vertici dei Blues starebbero pensando ad un cambio di guida tecnica.
Il licenziamento di Sarri viene contemplato anche dai bookmakers britannici, che indicano anche Frank Lampard come favorito per la successione. La dirigenza del Chelsea sarebbe impressionata positivamente dal lavoro che l’ex capitano dei Blues sta facendo con il Derby County.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
La squadra delle East Midlands è attualmente al settimo posto in classifica nella Championship, la serie cadetta inglese, e lotta prepotentemente per un posto nei play off che darebbe la possibilità di giocarsi l’accesso in in Premier League.
Per gli addetti ai lavori il tecnico toscano potrebbe incontrare oggi stesso il presidente Abramovich, per discutere del proprio futuro.
Al termine della gara, ai giornalisti, l’ex allenatore del Napoli ha dichiarato:“Non sono preoccupato per me, il mio lavoro è un rischio costante. La società vedrà che fare. Sono in pensiero per la squadra, c’è qualcosa che non va. Mi scuso con tutti i tifosi“. 
Secondo BetVictor, agenzia di scommesse inglese, Lampard è dato come favorito rispetto alle ipotesi Zidane e José Mourinho, quotato addirittura 10 volte di più dell’ex centrocampista dei blues.
A gara conclusa i tifosi del Chelsea hanno iniziato a lanciare in campo i propri abbonamenti per lo sdegno ed ora attendono novità in queste ore caldissime.