Premier League: aggancio in vetta, Man City 6 forte! Sarri demolito non stringe la mano a Guardiola. VIDEO

Man City, 6 forte!
Man City, 6 forte!

Davanti a quasi 55 mila spettatori esaltati, tranne quelli saliti da Londra, il Man City surclassa il Chelsea con un roboante 6 a 0! Il primo tempo è finito 4-0, con le reti a raffica di Sterling, doppio Aguero e Gundogan. Sono bastati 25 minuti per chiudere la gara, sembrava Roma-Bayern con Guardiola mattatore all’Olimpico quando la prima frazione finì 5-0 per i bavaresi.

Doveva essere una gara delicata ed equilibrata ma non è stato così, anzi. Maurizio Sarri è stato demolito anche nella ripresa di Manchester. Altre due reti incassate, ancora el kun Aguero su rigore (tripletta per il biondo argentino) e di nuovo l’ex L’pool Sterling, doppietta per il nazionale inglese. Sei a zero subito da Higuain & company.

A fine partita Sarri non accetta la stretta di mano di Guardiola, i figli di Sacchi rompono l’idillio. Ora la classifica della Premier recita: Primi a pari punti Man City e Liverpool con 65 punti!

Aguero supera Rudiger
Aguero supera Rudiger

Ora sotto con le coppe europee, Man City in Champions opposto ai tedeschi dello Schalke 04 mentre in Europa League i blues di Sarri (se ci sarà ancora…) se la vedranno con gli svedesi del Malmoe. 

LEGGI ANCHE: Premier League: ancora Guardiola against Sarri, è sempre Man City-Chelsea!

ANCHE QUESTA SE VUOI: Premier League: Il Liverpool torna in testa al campionato in attesa di Man City-Chelsea