Home Calcio Napoli, Hamsik: “Dispiace andare via senza aver salutato i tifosi”.

Napoli, Hamsik: “Dispiace andare via senza aver salutato i tifosi”.

CONDIVIDI
Hamsik Delian
Marek Hamsik pronto a raggiungere la Cina.

Napoli, Hamsik: “Finché non sarà tutto definito non ha senso parlare di saluti”.

Il capitano dei partenopei sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del Dalian Yifang già lo scorso mercoledì, ma la trattativa con il club cinese non si è più concretizzata per il mancato accordo economico tra le parti.

In seguito al comunicato ufficiale dei campani sul proprio sito ufficiale, la tifoseria azzurra ha sperato in un dietrofront definitivo della società, ma la volontà dello slovacco è quella di raggiungere l’oriente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo quando riportato da Il Mattino, il centrocampista ha salutato i suoi amici di Pinetamare dove vive da anni ed avrebbe dichiarato in confidenza: Dispiace andare via senza aver salutato i nostri tifosi, aver fatto un giro di campo o aver lasciato un messaggio. Ma finché non sarà tutto definito non avrebbe senso farlo“. 

Il procuratore del numero 17 è a Roma in attesa di chiudere l’affare, mentre il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta i 20 milioni promessi per lasciar partire il trentun’enne.

Hamsik guadagnerà 9 milioni di euro all’anno, per un totale di 27 milioni complessivi in 3 stagioni.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Poco freddi sotto porta” e su Hamsik “Magari lo rivedo domattina”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore