Premier League, Manchester City-Chelsea: le probabili formazioni

le probabili formazioni di City-Chelsea

Le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea
Spettacolo assicurato nel match di oggi in Premier League Manchester City-Chelsea, in campo alle ore 17. Due squadre che sono pronte a tutto pur di conquistare l’ambita posta in palio. Il Liverpool ha vinto la sua gara della ventiseiesima giornata e dunque adesso chi insegue deve reggere il suo ritmo.

Il Manchester City è a -3 dalla vetta ma ha già giocato una partita del turno successivo di Premier. Potenzialmente è dietro ai Reds, ma almeno per il momento proverà ad affiancare l’undici di Klopp. Oggi la squadra di Pep Guardiola avrà un compito davvero molto difficile, visto che affronta il Chelsea.

I Blues di Maurizio Sarri sono stati scavalcati dallo United e dunque sono obbligati a fare risultato. Una missione che si preannuncia quasi impossibile, visto che il City in casa ha sempre vinto tranne che in una occasione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per quanto riguarda le formazioni, nel City non recupera Mendy e il tecnico schiera De Bruyne e Sterling fin dal primo minuto, mandando fuori Gundogan e Bernardo Silva. Chelsea praticamente in formazione tipo, con Higuain al centro dell’attacco.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sane.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio