Calciomercato PSG, Tottenham vicino a Rabiot, ma il Liverpool spaventa.

Rabiot Liverpool Tottenham
Adrien Rabiot vicino alla Premier League.

Calciomercato PSG, Tottenham in pole per Rabiot, ma spunta prepotente il Liverpool. 

Adrien Rabiot è stato uno dei protagonisti del mercato invernale. Il centrocampista è stato accostato a numerosi club, ma alla fine delle trattative è rimasto in Francia.

Dopo il suo mancato rinnovo contrattuale con i parigini, il Barcellona si è catapultato sul classe ’95 nel tentativo di strapparlo alla concorrenza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Al termine di settimane di silenzi, i rapporti si sono definitivamente congelati, anche a causa dei presunti metodi poco professionali della madre ed agente del giocatore, Veronique.

Il Tottenham, che non ha effettuato alcun acquisto nell’ultimo anno e mezzo, ha puntato così il proprio mirino sul francese ed il presidente Daniel Levy era pronto a sborsare 25 milioni per l’acquisto del calciatore, ma in seguito alla morte del padre del ragazzo, il club ha deciso di bloccare qualsiasi contatto per rispetto del suo dolore.

Il ventiquattrenne, però, piace molto anche al Liverpool ed essendo cedibile a parametro zero, avrà potere massimo sulla decisione finale.

Rabiot, che a lungo è stato tenuto fuori rosa e che si è allenato con la seconda squadra, vive momenti difficili. Ora è tornato con i compagni ed è stato inserito anche nella lista della Champions League, ma le crepe con la società sono profonde e difficilmente questo gli permetterà di vedere il campo di gioco fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Manchester United, contatti con Ndombélé per superare Juventus e City.