Marsiglia, Balotelli: “Garcia è un allenatore fantastico. Ho trovato dei compagni stupendi qui”.

Balotelli Garcia Marsiglia
Mario Balotelli elogia Rudi Garcia.

Marsiglia, Balotelli su Garcia: “Mi trovo benissimo perchè è comprensivo”. 

Intervenuto in seguito alla vittoria in trasferta contro il Digione, l’ex attaccante del Nizza, trasferitosi al Marsiglia proprio in nell’ultima finestra di mercato, ha elogiato il proprio allenatore e l’intera squadra.

Rudi è un ottimo allenatore. E’ molto comprensivo ed è l’aspetto più importante. Alcuni allenatori non interagiscono con i loro giocatori, non li capiscono. Con lui non è questo il caso, ed è una cosa fondamentale per me. Mi sono subito sentito parte della squadra. Devo ringraziare i miei compagni per questo, mi hanno fatto integrare rapidamente con tutta la famiglia Marsigliese. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventottenne, che ha giocato ieri per la prima volta, in questa stagione, un’intera partita in campionato, segnando anche il suo secondo goal (entrambi con la maglia del Marsiglia), ha commentato anche il suo stato di forma.

“Abbiamo iniziato male, ma la reazione della squadra è stata fantastica. Certo, voglio ancora segnare, ma la cosa più importante è la vittoria di tutti. A poco a poco, le mie condizioni migliorano, ma dopo 90 minuti, sono stanco“. 

“Super Mario” vuole ritornare al top della condizione e con i 3 punti conquistati ieri, la sua squadra vola momentaneamente al quinto posto, ma la strada per l’Europa è ancora lunghissima.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Manchester United, contatti con Ndombélé per superare Juventus e City.