Il Manchester United chiama la Juventus per Douglas Costa. Il brasiliano sui social mette il ‘Like’

Douglas Costa il like su Twitter fa discutere
Douglas Costa il like su Twitter fa discutere

Ha messo un ‘Like’ o se preferite il ‘Mi piace’ ad una indiscrezione di mercato sull’interessamento del Manchester United nei suoi confronti. La scelta di Douglas Costa fa discutere e non è stata gradita dalla Juventus. Non è un periodo facile per il brasiliano dopo l’incidente con la sua auto e presenza al party di Neymar senza avvisare la dirigenza bianconera. Nei giorni seguenti l’ex Bayern Monaco sempre sui suoi profili social aveva risposto che ‘Ognuno nel giorno libero fa ciò che vuole’.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto sul tavolo ci sarebbe l’interesse concreto del Manchester United per il giocatore, che è cosa nota. Infatti già con Mourinho in panchina lo United aveva fatto più di un sondaggio con i bianconeri per il brasiliano. Ora tornano alla carica. Secondo fonti britanniche i Red Devils in queste ore avrebbero intensificato le loro intenzioni chiamando più volte la Juventus per intavolare una bozza di trattativa in vista del mercato estivo. A questo punto come si vede chiaramente dalla foto, poi rimossa dal giocatore, c’è anche il gradimento del diretto interessato. 

LEGGI ANCHE Juventus, Allegri: “Dybala? Qui la 10 l’hanno portata solo grandi campioni. BBC verso il recupero. Basta pensare alla Champions”.