Calciomercato Manchester United, contatti con Ndombélé per superare Juventus e City.

Ndombélé Juventus United City
Tanguy Ndombélé già nel mirino di alcune big europee.

Calciomercato M. United, primi contatti con Ndombélé per battere la concorrenza di City e Juventus. 

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e dalla Francia, i membri dello staff dei Red Devils, avrebbero personalmente contattato il giocatore per i primi accordi.

Il centrocampista è già finito sotto il mirino di diverse big europee. Nel corso del mercato invernale, la Juventus è stata la squadra più vicina al francese, ma ogni a fare è stato rimandato all’estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventiduenne ha ben impressionato non solo in campionato, dove proprio nell’ultima giornata il PSG ha trovato la sua prima sconfitta in Ligue 1 contro il Lione, ma anche in Champions League, dove insieme ai propri compagni ha sconfitto il Manchester City e segnato 2 goal.

Proprio la squadra allenata da Pep Guardiola è una delle più interessate al classe ’96, e potrebbe affrontare un derby di mercato con la controparte allenata da Ole Gunnar Solskjaer che avrebbe anticipato le rivali, parlando privatamente con il calciatore.

La cifra d’acquisto si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di euro, per un contratto in scadenza nel 2023 e con i bianconeri che rimangono comunque in vantaggio sulle concorrenti. Anche l’Inter rimane vigile alla trattativa, nonostante l’elevata richiesta economica.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pavel Nedved: “Siamo molto contenti di Dybala. Non dobbiamo pensare alla Champions”.