Liga, Atletico-Real Madrid: le probabili formazioni

Champions League, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Tottenham-Psv
probabili formazioni atletico-real madrid

Le probabili formazioni di Atletico-Real Madrid
Spettacolo assicurato quest’oggi nella Liga Spagnola, visto che andrà in scena il derby di Madrid tra l’Atletico e il Real. Una sfida che va oltre il campanilismo, perché in palio ci sono dei punti molto importanti per la classifica di entrambe.

Atletico-Real vale infatti la seconda posizione. Al momento la formazione allenata da Diego Simeone ha sei punti in meno del Barcellona, primo, e due in più del Real, che occupa la terza piazza. Inutile sottolineare quindi come entrambe le squadre dovranno andare all’assalto dei tre punti, perché un pareggio – di fatto – potrebbe favorire un allungo del Barcellona.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Atletico Madrid dovrebbe schierare Hernandez a sinistra, anche perché Filipe Luis non pare essere al meglio dopo l’infortunio. Sulla linea mediana mancherà Koke. Nel Real Madrid il giovane Reguilón potrebbe essere preferito ancora una volta a Marcelo. In attacco Vazquez non si tocca, Bale e Vinicius potrebbero fare staffetta.

Le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Godin, Lucas Hernandez; Saul Niguez, Rodri, Thomas Partey, Correa; Griezmann, Morata.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Vinicius, Benzema.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio