Solari: “Condizioni di Isco da valutare. Messaggio su Twitter? Bene…”

Solari
Le parole di Solari in conferenza stampa

Dopo il Clasico di Coppa del Re di mercoledì sera, il Real Madrid si prepara ad affrontare un’altra sfida molto importante. Domani infatti si gioca il derby contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

Solari è intervenuto poco fa in conferenza stampa per presentare il match. Ovviamente il tecnico argentino ha parlato anche di altri scottanti argomenti, come la questione fra Ruben de la Red e Isco. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

ISCO – “Non ha finito l’allenamento perché aveva un problema alla spalla, lo valuteremo nel corso del pomeriggio. La polemica con De La Red? Il calciatore professionista deve allenarsi al cento per cento per essere al servizio della squadra. Tutta la squadra sta lavorando molto bene, con una buona predisposizione a collaborare si può dominare ogni partita. Il suo messaggio su Twitter? Bene…“.

ATLETICO – “Sono intensi, tattici e hanno energie. Che viene contrastata dalla nostra intensità, la nostra energia e il nostro calcio. Dobbiamo competere con i nostri strumenti fin dall’inizio per vincere. Paragone con Simeone? I paragoni sono sempre infruttuosi. Diego lo apprezzo e lo rispetto, è stato un compagno di squadra in Argentina, è stato il mio allenatore a San Lorenzo ed è stata una bella esperienza condividere con lui ad un livello professionale. Domani sarà una partita molto bella e questo è quello con cui abbiamo a che fare, entrambi amiamo competere, questo è sicuro”.

TRAGEDIA FLAMENGO – “Vinicius è evidentemente toccato, è casa sua, è normale, è una notizia molto triste per tutti, specialmente per le persone colpite e le loro famiglie, inviamo il nostro affetto e le nostre condoglianze“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli, Hamsik di nuovo vicino al Dalian: visite mediche a Madrid