Real Madrid, dalla Spagna: “Super offerta dei Blancos per Dybala: 60 milioni, più Isco”

Dybala Juventus Real Madrid
Dybala Juventus Real Madrid super offerta

Il Real Madrid punta con decisione a Paulo Dybala con una mega offerta alla Juventus.  

L’indiscrezione che arriva dalla Spagna è destinata a far rumore, considerati gli attori che sarebbero in scena. Secondo il quotidiano digitale iberico Don Balon, il patron delle Merengues Florentino Perez vuole la Joya.

L’offerta sarebbe di quelle irrinunciabili, anche per un club come la Juventus, che non necessita di fare cassa: 60 milioni, più il cartellino di Isco. L’attaccante argentino è valutato 120 milioni dal club bianconero.

Qualche indizio affinchè l’affare non resti una suggestione c’è. Allegri non ha mai nascosto la sua ammirazione per Isco, per il quale la Juventus fece un sondaggio lo scorso anno. Il trequartista spagnolo, peraltro, sta giocando con il contagocce, complice lo scarso feeling con Solari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Dal canto suo Dybala, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, quest’anno è stato costretto ad arretrare molto il suo raggio d’azione, sacrificandosi per la squadra. Si spiega così l’involuzione in fase realizzativa: 2 soli gol in campionato e 5 in Champions League.

Sempre secondo Don Balon, per la Joya il Real Madrid dovrà guardarsi dalla concorrenza di altre big d’Europa, in particolare Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool. Al momento siamo nel campo delle indiscrezioni, ma l’impressione è che Dybala sarà un altro nome caldo per il mercato estivo.

Leggi anche –  Juventus, Dybala chiama Pogba: “Mi piacerebbe giocare ancora con lui”