Milan, Suso: “Gattuso il tecnico giusto per tornare grandi. Champions e Coppa Italia possibili”

Suso Milan
Suso Milan

Suso, intervistato da La Gazzetta dello Sport, esalta Rino Gattuso ed è convinto che il Milan centrerà gli obiettivi stagionali. L’esterno spagnolo con la maglia rossonera ha realizzato 21 gol: 18 in campionato, 1 in Coppa Italia e 2 in Europa League. 

Sul tecnico : “Rino è l’uomo giusto per riportare il Milan dove ha fatto la storia. Per noi è un punto fermo. A me personalmente ha dato tanto e penso di avergli dato tanto anch’io. In mezzo a delle difficoltà è riuscito a mantenere la squadra all’altezza e un gruppo compatto”.

Sui traguardi rossoneri: “L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro. E’ possibilissimo centrare la doppietta, qualificazione alla Champions e conquista della Coppa Italia”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Sulla metamorfosi della squadra: “Ora siamo meno belli ma più compatti. Contro le big conta questo aspetto. Piatek e Paquetà sono due grandi giocatori che potranno dare molto”.

Sull’addio di Higuain: “Se non era felice qui è giusto che sia andato via. Lo considero uno dei più forti attaccanti al mondo. Secondo me ha fatto bene da noi e per tutti è stato un buo compagno di squadra”.

Leggi anche –  Serie A 23ª giornata: Milan-Cagliari, le probabili formazioni