ManCity, Guardiola: “Sarri sta facendo cose eccezionali. Mendy a Hong Kong? Non sapevo”. VIDEO

Guardiola
Guardiola in conferenza stampa

Manchester CityChelsea è la super sfida di questo week-end di Premier League. I Citizens sono primi in classifica col Liverpool dopo la vittoria contro l’Everton di mercoledì. Ovviamente i Reds hanno una partita in meno, ma ora sono sotto pressione.

E potrebbero esserlo ancor di più in caso di successo dei Guardiola’s boys contro gli uomini di Maurizio Sarri. Non sarà facile ovviamente, ma il Manchester City vive un ottimo momento di forma. Il tecnico italiano ha già parlato in conferenza, ora è il turno dello spagnolo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

REAL MADRID – “Il Real ha vinto le ultime tre Champions ed è il favorito, è di gran lunga la migliore in Europa ma non è la migliore squadra del decennio. Se conti i campionati, le coppe e così via, la Juventus, il Barcellona e il Bayern ne hanno vinti 6 o 7 e loro due. Spero che Solari abbia capito meglio il mio messaggio. Sono sicuro che ora saranno felici“.

MENDY – “Sapevo che era a Barcellona per l’infortunio, invece è a Hong Kong? C****, non lo sapevo… Quanto è sfortunato quel ragazzo“.

SARRI – “La gente pensa che quando qualcuno arriva in un grande club immediatamente tutto funziona. Per creare qualcosa ci vuole tempo e io vedo già la mano di Sarri. Stanno facendo qualcosa di eccezionale, sono in finale di Carabao Cup, sono andati avanti senza problemi in Europa League, sono ancora in corsa in Premier e in FA Cup. L’ho conosciuto a Napoli l’anno scorso, mi divertiva molto vedere il suo Napoli in tv“.

HIGUAIN – “Il Chelsea ha tra i migliori giocatori al mondo e ora ha acquistato Higuain, un attaccante eccezionale. Sa tenere la palla, è letale in area di rigore e dialoga bene con i compagni. Ha grande esperienza“.

LEGGI ANCHESarri: #Io e Guardiola figli di Sacchi. Hazard ha un debole per il Real Madrid#