Eurolega, Milano batte Darussafaka 90 a 78: record di punti per James

Olimpia Milano
Eurolega, Milano batte Darussafaka

I lombardi battono i turchi. Milano supera facilmente il Darussafaka in Eurolega: record di punti per James che si lascia alle spalle Langford.

Terza vittoria consecutiva per l’Ax Milano in Eurolega, la squadra lombarda macina terreno nella competizione. Stavolta a farne le spese è il modesto Darussafaka, il risultato finale è di 90 a 78 in favore dell’Olimpia. Partita giocata nel segno di Mike James che ha stabilito un nuovo record di punti segnati nel corso di una singola stagione (444), superato Langford.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Guardando la prestazione, Milano si presenta all’appuntamento in emergenza: quattro indisponibili e una formazione rimaneggiata portano ugualmente un  risultato utile. Un Jerrels in stato di grazia trascina la squadra (16 con 4/6 da tre). Bene anche Kuzminskas (19 punti messi a segno con 8 rimbalzi). L’avversario non era dei più ostici, i turchi ora stazionano in ultima posizione. Ad ogni modo questo successo mette aggiunge un altro tassello in chiave Playoff: Milano è a pari punti con Baskonia e Bayern Monaco in un serratissimo testa a testa per gli ultimi due posti disponibili.